Topinsect, Qualità garantita

Topinsect garantisce la migliore qualità e questa può essere ottenuta solo scegliendo i prodotti migliori durante ogni fase e controllandoli costantemente.

I buffalo worms dei nostri allevamenti sono nutriti solo con materiale naturale senza l'aggiunta di promotori della crescita o medicinali.

Gli insetti acquistati da altre aziende agricole, come le camole o tarme della farina, i grilli, le cavallette e le tarme della cera devono soddisfare gli stessi standard elevati. I Pinkies (= larve della mosca verde) vengono coltivati solo sulle interiora fresche di animali sani e controllati provenienti da macelli. Dopo la coltura essi vengono puliti in maniera naturale. Le analisi batteriologiche di laboratorio vengono effettuate regolarmente.

Quando gli insetti vivi lasciano gli allevamenti vengono trattati con macchinari in acciaio inossidabile efficacemente automatizzati. Gli insetti vengono lavati e sciacquati con acqua fresca. Vengono poi bolliti e fatti leggermente asciugare prima di essere sottoposti a rapido congelamento . Gli insetti lasciano il congelatore quando questi hanno raggiunto una temperatura di -20°C. Gli insetti congelati vengono conservati in sacchetti sottovuoto all'interno di grandi container, questi vengono poi messi in una cella congelante ad una temperatura di -25°C. Durante le varie fasi non viene aggiunto alcun conservante.

Anche il processo di imballaggio viene effettuato in un ambiente freddo. Ogni confezione ha una data di scadenza.

I prodotti vengono consegnati ai diversi punti vendita nazionali ed esteri tramite mezzi di trasporto refrigerati.

Miriamo a perseguire una strategia di vendita onesta e vendiamo pertanto solo ai negozi di animali e non ai privati. Tale strategia ci consente di raggiungere gli amanti degli animali tramite il loro negozio di animali più vicino.


[Back]                             [Website Topinsect, Qualità garantita]